Corso di nuoto e pre nuoto 2024

th

Sono aperte le iscrizioni per il corso di nuoto e prenuoto per ragazzi della scuola dell'obbligo.
Entra nell'approfondimento per saperne di più

17 luglio 2024

Corso di nuoto estivo - anno 2024 con possibilità di attività di pre-nuoto

Sono aperte le iscrizioni al corso di nuoto per ragazzi che hanno frequentato nell’a.s. 2023/2024 la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado, organizzati presso la piscina Nottoli di Vittorio Veneto dal 26 agosto al 6 settembre 2024 dalle ore 10.45 alle 11.30 dal lunedì al venerdì.

La quota individuale di iscrizione comprensiva di assicurazione che è pari ad € 72,00 per i residenti ed € 60,00 nel caso di più ragazzi appartenenti allo stesso nucleo famigliare.

Per i bambini non residenti che intendono partecipare, la quota individuale è fissata in € 75,00 anche in presenza di più componenti dello stesso nucleo famigliare.

E’ garantita la presenza di personale addetto all’assistenza; lo scuolabus sarà a disposizione gratuitamente per il trasporto di andata e ritorno.

Inoltre, nello stesso periodo, il Comune organizza un corso di pre nuoto gratuito nell’orario 7.45/9.45 con frequenza obbligatoria, che si terrà presso la scuola primaria di Cison di Valmarino.

Il modulo di iscrizione al corso di nuoto e/o pre nuoto dovrà essere trasmesso entro il 2 agosto p.v. alla seguente mail: segreteria@comune.cisondivalmarino.tv.it, unitamente alla ricevuta del pagamento che dovrà essere effettuato on line attraverso la piattaforma PagoPA presente sul sito istituzionale del Comune di Cison di Valmarino accedendo al servizio “PagoPA - pagamento spontaneo", oppure mediante bonifico bancario in favore del Tesoriere di questo Ente – Banca Friuladria – indicando la causale: “Corso nuoto anno 2024 di ……. (indicare il nome del bambino)”, e utilizzando il seguente IBAN: IT34O0623061921000015341406

Per informazioni: Ufficio Segreteria 0438 977611

Ultima modifica: lunedì, 22 luglio 2024