Regione Veneto
Accedi all'area personale
Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Questo argomento è gestito da:

Segreteria, Attività Produttive ed Economato

1 Piazza Roma Cison di Valmarino, Veneto
Segreteria, Attività Produttive ed Economato

Protocollo

1 Piazza Roma Cison di Valmarino, Veneto
Protocollo

Novità

Convocazione del Consiglio Comunale
Avviso 13 dicembre 2024 13 dic 2024

Convocazione del Consiglio Comunale

E' convocato il Consiglio Comunale presso la Sede Municipale il 23.12.2024 alle ore 20.00

Centri di Facilitazione Digitale
Avviso 17 ottobre 2024 17 ott 2024

Centri di Facilitazione Digitale

Progetto 1.7.2 "Facilitazione digitale" Attuazione del P.N.R.R. -DGR n. 1384/2022 Regione Veneto

Consigli contro le truffe agli anizani
Avviso 01 ottobre 2024 01 ott 2024

Consigli contro le truffe agli anizani

Contro le truffe segui questi consigli

Bilancio di fine mandato 2019/2024
Avviso 03 aprile 2024 03 apr 2024

Bilancio di fine mandato 2019/2024

Il Bilancio di fine mandato è un rendiconto che illustra le iniziative realizzate durante il mandato amministrativo.

Avviso 22 marzo 2024 22 mar 2024

"Borse di Studio" per l’anno Scolastico 2023-2024

La Regione del Veneto ha approvato il bando "Borse di Studio" per l’anno Scolastico 2023-2024

Relazione di fine mandato
Avviso 22 marzo 2024 22 mar 2024

Relazione di fine mandato

Relazione di fine mandato 2019 - 2024

Brand Identity Cison di Valmarino Borgo vivo
Notizia 28 febbraio 2024 28 feb 2024

Brand Identity Cison di Valmarino Borgo vivo

Cison di Valmarino ha un nuovo marchio a disposizione di chiunque ne faccia richiesta, per promuovere in maniera coordinata l'dentitità e l'immmagine di questo territorio.

Attivazione nuovo servizio digitale
Avviso 21 novembre 2022 21 nov 2022

Attivazione nuovo servizio digitale

Ogni utente potrà accedere autonomamente al Sistema Informativo Territoriale e consultare la banca di dati cartografici digitali aggiornata in tempo reale.

Tutte le novità

Servizi

Albo Pretorio

L'Albo pretorio e' il luogo dove vengono esposti tutti gli atti emanati dal Comune. Vengono altresi esposti gli atti destinati ai cittadini che, per assenza o irreperibilita', non sono stati loro consegnati.

Leggi altro Albo Pretorio}

Amministrazione Trasparente

La trasparenza è accessibilità totale ai dati e ai documenti in possesso della pubblica amministrazione.

Leggi altro Amministrazione Trasparente}

Anagrafe nazionale della popolazione residente - ANPR

I servizi dell'ANPR sono a tua disposizione in qualunque momento e ovunque ti trovi. Online e in autonomia, hai sempre un filo diretto con il tuo comune, senza passare allo sportello.

Leggi altro Anagrafe nazionale della popolazione residente - ANPR}

Atti Decisionali

Elenco degli atti adottati dall'Ente.

Leggi altro Atti Decisionali}

Autocertificazione

Consiste nella facoltà riconosciuta ai cittadini di presentare, in sostituzione delle tradizionali certificazioni richieste, propri stati e requisiti personali, mediante apposite dichiarazioni sottoscritte (firmate) dall'interessato.

Leggi altro Autocertificazione}

Bandi di Gara e Contratti

Atti relativi alle procedure per l'affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del Dlgs n. 50/2016

Leggi altro Bandi di Gara e Contratti}

Certificati

Il servizio di rilascio di certificazioni on line consente al cittadino residente, o iscritto all’AIRE, di richiedere e stampare alcuni certificati di anagrafe, per sé e per i componenti della propria famiglia anagrafica, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo senza doversi recare presso gli uffici comunali.

Leggi altro Certificati}

Concorsi

Bandi di concorso per il reclutamento, a qualsiasi titolo, di personale presso l'amministrazione, criteri di valutazione della Commissione e tracce delle prove scritte.

Leggi altro Concorsi}

Consultazioni Anagrafiche

Il servizio offre la possibilità agli Enti autorizzati, (Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Circoli Didattici, Inps, etc.) previa identificazione mediante password, di consultare e stampare la posizione anagrafica di tutti i cittadini iscritti all’Anagrafe della Popolazione.

Leggi altro Consultazioni Anagrafiche}

Dichiarazione sostitutiva di atto notorio

La dichiarazione sostitutiva di atto notorio consta di un atto sostitutivo dell’atto notorio con il quale possono comprovarsi stati, qualità personali o fatti che siano a diretta conoscenza dell'interessato.

Leggi altro Dichiarazione sostitutiva di atto notorio}

Iscrizione anagrafica per cittadini europei - ANPR

Come iscriversi all’Anagrafe nazionale come cittadini europei per poter usufruire dei servizi anagrafici comunali

Leggi altro Iscrizione anagrafica per cittadini europei - ANPR}

Prenotazione Appuntamento

Come prenotare un appuntamento con gli operatori degli uffici aperti al pubblico.

Leggi altro Prenotazione Appuntamento}

Richiedere l'accesso agli atti

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi. Accesso ai documenti amministrativi Legge n. 241/1990 e s.m.i. - Generale [OO-4S-PNRR STD25]

Leggi altro Richiedere l'accesso agli atti}

Richiedere pubblicazione di matrimonio

Richiedere pubblicazione di matrimonio - Cison di Valmarino [OO-4S PNRR]

Leggi altro Richiedere pubblicazione di matrimonio}

Richiesta Accesso Civico Generalizzato

L'Accesso civico generalizzato consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni senza necessità di dimostrare un interesse legittimo (Art. 5, D.Lgs. 33/2013).

Leggi altro Richiesta Accesso Civico Generalizzato}

Richiesta di Accesso Civico Semplice

L'Accesso civico semplice consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni senza necessità di dimostrare un interesse legittimo (Art. 5, D.Lgs. 33/2013).

Leggi altro Richiesta di Accesso Civico Semplice}

Rilascio Carta di Identità Elettronica (CIE)

La Carta di Identità Elettronica è un documento di riconoscimento che può essere rilasciato ai cittadini italiani minorenni fin dalla nascita.

Leggi altro Rilascio Carta di Identità Elettronica (CIE)}

Segnalazioni

Segnalazioni è un servizio attraverso la quale il Cittadino può segnalare al proprio Comune guasti, inconvenienti e disservizi presenti nel Territorio Comunale.

Leggi altro Segnalazioni}

Sportello Contribuente

È lo sportello on line, grazie al quale il contribuente, una volta effettuato l’accesso alla propria area riservata, riceve tutte le informazioni tributarie che lo riguardano, organizzate con un criterio cronologico e suddivise per aree tematiche (IMU,TASI e TARI).

Leggi altro Sportello Contribuente}

Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)

Il punto di contatto unico fra imprese e istituzioni per tutte le pratiche relative all’apertura e alla gestione aziendale.

Leggi altro Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)}

Whistleblowing - Portale segnalazione illeciti

Il Comune ha aderito al progetto WhistleblowingPA di Transparency International Italia e di Whistleblowing Solutions e ha adottato la piattaforma informatica prevista perché ritiene importante dotarsi di uno strumento sicuro per le segnalazioni

Leggi altro Whistleblowing - Portale segnalazione illeciti}
Tutti i servizi

Uffici

Segreteria, Attività Produttive ed Economato

Competenze, struttura, orari, sede, contatti e personale dell'ufficio

Leggi altro }

Protocollo

Competenze, struttura, orari, sede, contatti e personale dell'ufficio

Leggi altro }

Documenti

Documento funzionamento interno

Statuto Comunale

Lo statuto è il documento che definisce organi, compiti e modalità di funzionamento dell’Ente comunale. Contiene le attribuzioni del Sindaco, della Giunta e del Consiglio comunale.

Ulteriori informazioni Statuto Comunale}

Luoghi

Municipio

Sede del Comune di Cison di Valmarino

Leggi altro }

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri