Avviso di manifestazione d’interesse per definizione elenco soggetti fornitori D.G.R. n. 69 del 26 Gennaio 2023

immagine

Avviso di manifestazione d’interesse per l’individuazione di soggetti idonei all'erogazione di interventi di sostegno alla genitorialità e all’organizzazione familiare ai sensi della D.G.R. n. 69 del 26 Gennaio 2023.

06 agosto 2024

E’ stato pubblicato, sul sito internet del Comune di Conegliano, l'avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti idonei all'erogazione di interventi di sostegno alla genitorialità e all’organizzazione familiare ai sensi della D.G.R. n. 69 del 26 Gennaio 2023 “INSIEME: implementazione di nuovi sistemi inter-istituzionali e di èquipe multidisciplinari per prevenire l’esclusione sociale delle famiglie – PR Veneto FSE+ 2021/2027 - priorità 3 inclusione sociale".

Scadenza avviso: entro il giorno 10/09/2024

Di seguito il link: